ANTICELLULITEDRENAGGIO

DRENAGGIO
LinfoENERGY
PRESSOMASSAGGIO





Da Dibi Milano nasce una apparecchiatura per pressoterapia di nuova concezione Pressione e Magnetoterapia in sinergia.

Un trattamento d'immediato benessere attraverso una pressione ciclica su tutto il corpo, un ottimizzazione d'assorbimento degli edemi attraverso la Magnetoterapia.



Già dalla prima seduta la pelle è più tonica e compatta, le estremità si sgonfiano. Migliorando la circolazione linfatica e venosa; il corpo smaltisce i liquidi in eccesso: il tessuto cellulitico e l’adipe sottocutaneo si compattano riducendosi.



METODOLOGIA 
APPLICAZIONE

Le zone trattabili con pressomassaggio sono normalmente gli arti e la zona addominale, tramite degli applicatori che vengono indossati dal paziente, e gonfiati in maniera sequenziale. Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica, sovrappeso (in quanto tutto il sistema linfatico e circolatorio è stressato), o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite



SOGGETTI  
CONSIGLIATI
La Pressoterapia è particolarmente indicata in presenza di cellulite e insufficienza venosa e linfatica. Le sedute possono variare da 30 a 60 minuti e sono molto rilassanti, una volta infilati i due gambali , l'apparecchiatura inserisce aria ad una pressione variabile fino ad ottenere una pressione graduata sui vasi sanguigni attenuando il senso di pesantezza degli arti. I risultati si ottengono dopo 2 o 3 cicli di cura ed è opportuno associare questa pratica con altre come l'elettrostimolazione, la radiofrequenza .