RADIOFREQUENZA DIBISKIN RF VISO & CORPO


DIBISKIN RF bauty chic RADIOFREQUENZA

Un nuovo sistema per favorire il ringiovanimento dei tessuti,perchè attenua le rughe sul viso e le lassità cutanee sul corpo, e per trattare in modo realmente efficace gli inestetismi della cellulite con una metodica estremamente piacevole e attuale.

BENEFICI PER IL 
VISO
Il calore localizzato provoca un’immediata contrazione 
delle fibre elastiche e allo stesso tempo aumenta il 
metabolismo dei fibroblasti, accelerando la sintesi di 
nuovo collagene e sostanza fondamentale.

STIMOLAZIONE DEL 
COLLAGENE
L'effetto più interessante è la modificazione del collagene tissutale, quindi dell’elemento preposto al sostegno dei tessuti. Il calore ne determina una contrazione, creando un evidente e
d immediato effetto di miglior trama e conseguentemente un maggior tono dei tessuti. Il 25% delle cellule di collagene si modificano durante il trattamento: l’effetto chiamato di “denaturazione” del collagene, determina un significativo stimolo a nuova rigenerazione, tale meccanismo si completa nelle settimane e mesi successivi al trattamento.



MIGLIORAMENTO DEL 
MICROCIRCOLO
L'effetto termico migliora la microcircolazione con evidenti effetti su tutte quelle patologie caratterizzate da ritenzione idrica e dalla cellulite. Il miglio afflusso, rimuove le tossine che sono responsabili dell’infiammazione dei tessuti, caratteristica tipica della cellulite. 
BENEFICI PER IL 
CORPO
Il tessuto adiposo e le masse cellulitiche oppongono resistenza al passaggio del flusso di radiofrequenza, che si trasforma in calore, provocando un innalzamento della temperatura corporea solo nelle zone trattate. L’incremento della vascolarizzazione indotto dall’effetto termico determina un’accresciuta disponibilità dell’ossigeno, rivitalizzando la funzionalità cellulare con l’attivazione di particolari enzimi utili al metabolismo dei grassi

ATTIVAZIONE DELLA 
LIPOLISI
Il calore, accentuando gli scambi metabolici e le reazioni biochimiche, permette lo scioglimento dell'adipe con modalità localizzate. L’effetto è ovviamente potenziato se avviene anche un riordino del bilancio energetico con una maggior attenzione all’alimentazione e l'associazione di attività fisica. 


AZIONE SUL  
CORPO

AZIONI SUL DERMA 
L’insorgere della cellulite si deve a un’alterazione del microcircolo che causa un deficit nel metabolismo dei grassi. Le cellule adipose si ingrandiscono e l’architettura cutanea si modifica, evidenziando il tipico aspetto “a buccia d’arancia”. La radiofrequenza riscalda in maniera selettiva le cellule adipose superficiali e profonde della pelle, riattivandone la funzionalità e ripristinando il corretto metabolismo adipocitario.Le cellule adipose riducono il loro volume e si ripristina l’architettura dell’ipoderma. 
La pelle assume un aspetto progressivamente più compatto e uniforme.


Agisce sulle fibre di collagene che, avendo una forma elicoidale, si
contraggono facendo ricompattare la pelle. Un’azione sul collagene esattamente contraria a quella dell’invecchiamento.
AZIONI SULL' ADIPE

La radiofrequenza penetra i tessuti ricchi d’acqua, mentre trova un ostacolo a livello della cellulite e degli accumuli adiposi dove si trasforma in calore, 
con la proprietà di riattivare i naturali processi metabolici delle cellule.
AZIONI SULLA CUTE

Il calore richiama un maggior afflusso sanguigno e una migliore ossigenazione 
dei tessuti, favorendo il drenaggio linfatico dei radicali liberi con il conseguente ripristino della corretta attività cellulare.

RISULTATI  
CORPO
Riduzione dell’aspetto a buccia d’arancia

Riduzione smagliature

Maggior compattezza ed elasticità cutanee