GELMANICURE

Come è noto le unghie ben curate, sane, lucenti, sono fondamentali per la bellezza delle mani e anche dei piedi .In alcuni casi le unghie possono presentare aspetti diversi: 1 unghie rosicchiate. Siamo in presenza di onicofagia. Per sopperire a questo problema ci sono diversi rimedi i principali sono: l’uso di prodotti da usare direttamente sull’unghia o ricorrere alla ricostruzione unghie in gel . o acrilico 2 unghie fragili. Quando notiamo scanalature o unghie che si spezzano con facilità. Le cause di questo problema possono essere attribuite a più fattori: carenza di minerali o vitamine, trattamenti farmacologici, indebolimento dello stato fisico della persona nonché l’esposizione delle unghie ad agenti aggressivi come l’uso di acqua, detersivi, saponi ecc…che disidratano l’unghia rendendola così più debole. Anche in questo caso possiamo aiutare le nostre unghie con prodotti come gli smalti rinforzanti o ricorrere alla ricostruzione unghie in gel o acrilico, permettendo così all’unghia di crescere e raggiungere la lunghezza desiderata.

Le mani giocano un ruolo importante nella vita di ogni giorno; hanno il potere di renderci sicuri o a disagio in ogni momento. Per questo diventa sempre più importante prendersene cura. La tecnica di ricostruzione unghie in gel il metodo più veloce e sicuro.Al solo sopo di renderla lucida, resistente, brillante; per allungarla o decorarla, ma anche e soprattutto per rendere armoniche le nostre mani.

POLIMERI
METODO
(FOTO TECNICA RICOSTRUTTIVA 
PER ONICOFAGIA MASCHILE)
Pensare che i prodotti utilizzati per le unghie artificiali “danneggino” la lamina dell’unghia è assolutamente sbagliato. Per verificare ciò che è stato appena detto, basterebbe immergere in una bottiglia contenente monomeri o polimeri usati nella ricostruzione unghie insieme ad un’unghia e lasciarla dentro per qualche tempo; non succederebbe assolutamente niente. L ‘unico responsabile del danneggiamento dell’unghia quando si parla di ricostruzione unghie, potrebbe essere la tecnica lavorativa che viene applica sulle mani.  
I problemi principali della ricostruzione unghie nascono dalla cattiva conoscenza e dall’applicazione impropria, sulle mani, di unghie finte e decorazioni.
 

BELLEZZA HANDMADE 
Come è noto le unghie ben curate, sane, lucenti, sono fondamentali per la bellezza delle mani e anche dei piedi ... anche nei casi limite .
1 unghie rosicchiate. Siamo in presenza di onicofagia. Per sopperire a questo problema ci sono diversi rimedi i principali sono: l’uso di prodotti da usare direttamente sull’unghia o ricorrere alla
ricostruzione unghie in gel
2 unghie fragili.Quando notiamo scanalature o unghie che si spezzano con facilità. Le cause di questo problema possono essere attribuite a più fattori: carenza di minerali o vitamine, trattamenti farmacologici, indebolimento dello stato fisico della persona nonché l’esposizione delle unghie ad agenti aggressivi come l’uso di acqua, detersivi, saponi ecc…che disidratano l’unghia rendendola così più debole. Anche in questo caso possiamo aiutare le nostre unghie con prodotti come gli smalti rinforzanti o ricorrere alla
ricostruzione unghie in gel , permettendo così all’unghia di crescere e raggiungere la lunghezza desiderata.